Nuovo Prodotto AmirHHO  TITANIUM 

Gennaio 2015 :  dopo anni di esperienza , AmirHHO lancia sul mercato il nuovo generatore per la produzione di gas idrogeno , 100% in Acciaio Titanium .

 

Se mettiamo a confronto due generatori simili, uno con piastre in acciaio inossidabile e l'altro con piastre in acciaio  Titanium , il Titanium produce da 2 a 4 volte di più gas idrogeno con la stessa energia.


 

Inoltre, i generatori con le  piastre di titanio  ​​sono molto più resistenti e hanno la durata di vita  gran lunga rispetto alle versioni in acciaio inox. Come garanzia , AmirHHO offre per questi tipi di prodotti GARANZIA ILLIMITATA . 

Il nuovo Generatore e destinato solo per il mercato industriale : autotrasporti , mezzi movimento terra ed impianti per la produzione di energia elettrica.

 Breve descrizione , il dispositivo e 100% automatizzato ed offre la possibilità ai utenti di monitorare le sue prestazioni dal Tablet o  PC  .

 L'alimentazione con acqua e in modalità automatico , quindi e stato eliminato il fastidioso controllo dell livello dell acqua quasi giornaliero. 

 NON necessita nessuna manutenzione . Il Titanium non si corrode,  e quindi le piastre rimarranno sempre pulite , senza fastidiose depositi marroni ,come nel caso del utilizzo delle piastre in acciaio 316 l normale. 

Tempi di installazione? non più di 3 ore serve per installare il nuovo dispositivo.

Admin .

 

Write a comment

Comments: 1
  • #1

    Gianpaolo C. (Thursday, 23 February 2017 18:45)

    Ottimo, ma dove lo acquisto se sul vostro sito non c'é...

    in titanio non dovrebbe servirmi il catalizzatore per l'elettrolisi quindi é un ottimo passo verso l'indipendenza

    GiPalo@gmail.com
    grazie