Trasforma Euro 2 in Euro 5 . Smog limitazioni al traffico in Roma 

Accesso e circolazione nell'Anello Ferroviario sono vietati, dal lunedi al venerdi' festivi esclusi, alle seguenti categorie: alle auto a benzina Euro 0 e 1; alle auto diesel Euro 0, 1 e 2; alle minicardiesel Euro 0 e 1; a ciclomotori e motoveicoli a due, tre e quattro ruote a 2 e 4 tempi Euro 1. L'Anello ferroviario e' inoltre vietato, in questo caso sette giorni su sette, a ciclomotori e motoveicoli a due, tre e quattro ruote 2 e 4 tempi Euro 0. Per chi non rispetta il divieto, la sanzione è di 155 euro. 

  

Soluzione ?

Ormai provato che le autovetture  Euro 1,  Euro 2 , Euro 3 ,  su cui è stato installato un sistema Dual Fuel AmirHHO , hanno ottenuto una riduzione sostanziale delle emissioni inquinanti con oltre 60% .

 

 Benzina e Diesel sono, in sostanza, carburanti inefficienti in quanto una buona quantità di essi rimane incombusta. Il gas idrogeno / o ossidrogeno brucia molto più velocemente e con una potenza pari a tre volte  quella della benzina standard e del diesel. Ciò contribuisce, a sua volta, ad accendere e a bruciare interamente il combustibile che entra nel motore. 

Con il gas  idrogeno / o ossidrogeno , ancora, sarete in grado di fornire alla vostra auto una potenza migliore riducendo l’accelerazione e, quindi, utilizzando meno carburante per procedere alla stessa velocità. Beneficio importante, infine, è quello della completa pulizia del motore dai depositi di carbonio al suo interno, grazie all’utilizzo dell’acqua per la combustione che ne consente il raffreddamento e una maggiore efficienza. 

 

Come dimostrare l'efficienza? 

Prima e Dopo aver installato il sistema , recarsi a qualsiasi Service per la diagnosi dell'auto , per avere il certificato delle emissioni post installazione D.F. AmirHHO.

 

 

Write a comment

Comments: 2
  • #1

    grisoni (Friday, 12 February 2016 10:08)

    come rivenditori-installatori, siamo interessati al prodotto da montare su caldaie domestiche per la produzione di acqua calda x uso riscaldamento+sanitario.gradiremmo sapere se è possibile trovare quanto sopra in italia.in attesa di leggervi gradite con l'occasione i nostri migliori saluti.
    x arbi s.r.l.
    grisoni

  • #2

    AmirHHO (Saturday, 13 February 2016 12:50)

    Prego di contattarci
    Cel Romania : 0040 730767966
    Whatsapp : 0039 3899913852