Idrogeno Italia - Blog 


Londra - Inaugurata la prima stazione di rifornimento a idrogeno

È la prima di 12 stazioni a idrogeno che saranno realizzate in un anno nella città londinese. Grazie ad un investimento di 2,5 milioni di euro.

Read More 0 Comments

Inaugurata la prima stazione di servizio del futuro

Inaugurata in Svizzera la prima stazione di servizio del futuro, che rifornisce auto elettriche e a idrogeno dosando l'energia effettivamente necessaria grazie a un sistema di sensori. È stata realizzata a livello sperimentale dal Politecnico di Losanna ed è stata installata a Martigny, nel Canton Vallese. 

Read More 0 Comments

Impianti  AmirHHO -  autobus

 

Il nuovo impianto Dual Fuel Idrogeno - AmirHHO ,  installato su autobus in Buenos Aires - Argentina.

 Secondo i dati presentati dalla CGIA , al inizio del anno 2015 erano gia chiuse più di 19 000 imprese del settore autotrasporto .

Motivo ? 

L'italia ha il più caro gasolio dai tutti 28 stati UE . 

 

Autotrasporto in ginocchio ? Non più !

L'impianto Dual Fuel Idrogeno una vera salvezza per tante aziende di autotrasporto. Aumentare L'efficienza energetica con fino 30% non e un sogno , ma una realtà. 

Read More 0 Comments

AmirHHO Sud America 

 

 

Franchising  AmirHHO SUD AMERICA 

Distributori esclusivi dei prodotti AMIRHHO in Sud America  : Buenos Aires, Cordoba ,Santa Fè Vai al sito web : www.amirhhosudamerica.com.ar

0 Comments

Rinnovabili: la Svezia pronta a liberarsi dalle fossili. L’annuncio all’Onu

La Svezia è decisa ad abbandonare definitivamente le fonti fossili. E lo fa con 546 mln di euro destinati alle rinnovabili per il 2016. Nel frattempo si dirà addio al nucleare e, progressivamente, appunto anche alle fossili, che comunque nel mix energetico contano solo per un 20%.

Read More

Frode Volkswagen sulle emissioni, truffa scoperta per caso da ricercatori curiosi

Lo scandalo della manipolazione dei dati sulle emissioni dei motori diesel da parte di Volkswagen diventa un caso politico. Perché il governo tedesco sapeva della truffa. A sostenerlo è l’edizione online di Die Welt, secondo cui “la tecnica dellamanipolazione dei motori è nota da tempo a Berlino e Bruxelles”. 

leggi di piu>>>

Read More 0 Comments

L'acqua e Energia ... in Romania 

E possibile accendere l'acqua ?  Molti diranno di NO ! Ecco che in un posto sconosciuto , in Romania - Slanic Moldova , l'acqua  brucia.

Slănic Moldova è una città della Romania di 5.069 abitanti, ubicata nel distretto di Bacău, nella regione storica della Moldavia.

Conosciuta stazione termale, Slănic Moldova è situata sul versante orientale della catena dei Carpazi Orientali, ad un'altitudine di 530 m s.l.m.

Le acque termali sono state scoperte nel 1801, mentre le prime analisi chimiche vennero effettuate nel 1852 e nel 1877 venne aperto il primo stabilimento termale. Le acque sono consigliate per le affezioni dello stomaco, del fegato e dei reni. Qui abbiamo scoperto questo sorgente meraviglioso con acqua pura , fresca che ti rimette in forma l`anima ,corpo e la mente  . 

Read More 0 Comments

Vuoi un cogeneratore a idrogeno in casa? Paga l’Europa

Un progetto europeo installerà cogeneratori a cella combustibile in 1000 case di 12 paesi, compreso il nostro. Scopo: testare le tecnologie e farne scendere i costi. Chi vuole sostituire la caldaia con uno di questi impianti può fare domanda. Verso un futuro in cui sarà comune stoccare in casa con l'idrogeno l'energia del fotovoltaico? 

Read More 1 Comments

Caldaia a Ossidrogeno 

DISPOSITIVI OSSIDROGENO PER CALDAIE TERMICHE

ENERGY SAVING

 Risparmio combustibile dal 10 % al 40% .

Questo prodotto innovativo si applica alle caldaie che utilizzano gasolio, GPL e gas naturale.

Con il 220-28KW, è possibile connettersi ad una esistente caldaia a gasolio o gas con potenza termica fino a 28 kW  Il risultato è un minor consumo di gas fino al 35 %, e in alcuni casi anche di più.

Read More 17 Comments

Generatori Ossidrogeno  per aumentare la resa dei motori 

Da un po di anni specialmente oltreoceano vengono montate su auto camion e motori in genere le cosi dette CELLE HHO per diminuire i consumi di qualsiasi motore a scoppio, sia che sia diesel, benzina o già a gas (GPL e metano).

Ma cosa precisamente siano questi generatori HHO da noi in Italia non è ancora chiaro, punto per punto spiegherò cosa sono e come funzionano .

Il gas HHO 

È il nome con cui si chiama la miscela di gas che si ottiene scindendo la molecola di Acqua, è quindi composto da 2 parti in volume di Idrogeno e una di Ossigeno.

Read More 2 Comments

 Pepsi Company : Impianti ossidrogeno per i suoi camion 

Con più di 10.000 veicoli in circolazione, inclusi sia i veicoli di trasporto e di consegna, Pepsi Bevande Company (PBC) ha iniziato l'acquisto di veicoli a ossidrogeno (HHO) - iniettato nel 2009, con l'installazione  iniziale di 21 unità. L'azienda opera oggi più di 140 veicoli a gas HHO -iniettato sulla strada oggi, con più ordine in tutto il resto del 2011.

" Grande risparmio di carburante senza sacrificare la capacità "

Read More 0 Comments

Convegno sull' Efficienza Energetica - Puglia


Il giorno 30 maggio ore 10 è con grande piacere che abbiamo l'onore di invitarTi al "Primo Convegno in Puglia sull'Efficienza Energetica” presso l'Azienda agricola Felice Caggese in c/da Postanova 18 a Troia (FG). 

 

Read More 0 Comments

Taglio: -30% consumi per impianti di cogenerazione 

Cogenerazione Ibrida ad alto rendimento

Generatori a gas Idrogeno unità per generatori elettrici con motori navali o terra.

Vi permette di risparmiare dal 10 all' 30 % di carburante!!!

Diminuendo le emissioni dal 50 al 90%!!!il sistema è coperto da garanzia di rimborso!

Read More 0 Comments

Carburanti alternativi: arriva l'idrogeno sostenibile

L'impiego di idrogeno, come carburante o come elemento principale delle celle a combustibile, è sempre stato controverso. Se da un fronte l'impiego di questo gas offre auto praticamente a zero emissioni, dall'altro i costi per la sua produzione, gestione e stoccaggio sono notevoli

Read More 1 Comments

Palermo, furti carburante: arresti

E' stato calcolato che siano stati trafugati circa 300 litri di gasolio al giorno.


Nei guai dipendenti municipalizzata

Read More 0 Comments

Vuoi fare il camionista? Devi fingerti romeno

Gli autisti italiani costretti a "emigrare" e iscriversi ad agenzie interinali dell'Est: meno diritti per loro e meno introiti per il Fisco .

Pagati meno, spogliati di assistenza sanitaria e di contributi pensionistici. 

Read More 1 Comments

Cerchiamo  Autofficine Specializzate Service Camion 


Per ampliare la rete dei Installatori Qualificati ed Autorizzati - Dual Fuel Idrogeno in Italia , azienda  AmirHHO cerca nuovi collaboratori, autofficine specializzate per camion . 


Read More 5 Comments